-
P****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
P****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
大****石Vestibilità generale:La giusta dimensione
-
G****aVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.04/04/2020
-
a****aVestibilità generale:La giusta dimensioneIl vestito è stupendo!Sinceramente non me l’aspettavo così bello!Arrivato molto prima del previsto.04/03/2020
-
t****aVestibilità generale:La giusta dimensionestupendo, misure perfette, molto scenografico, tessuto comodo, come in foto.04/03/2020
-
R****aVestibilità generale:La giusta dimensioneVestito ben rifinito e curato nei particolari. Direi che va abbastanza bene. Il mio giudizio è positivo...bello il colore ed il tessuto.04/03/2020
-
k****nVestibilità generale:La giusta dimensioneIl colore è bellissimo, il tessuto, per essere un travestimento, è molto buono e anche le rifiniture mi hanno stupita positivamente. Spedizione veloce: è arrivato prima del previsto.04/03/2020
-
m****nVestibilità generale:La giusta dimensioneHo preso questo costume per teatro, rapporto qualità prezzo ottimo.Il tessuto è vellutato ed elastico.Poteva essere un pelo più lungo, sono comunque pienamente soddisfatta del mio acquisto!!04/03/2020
-
S****gVestibilità generale:La giusta dimensionePrima di tutto, cerco un vestito in Internet da oltre un anno. L'ho trovato su Milanoo e l'ho comprato a causa di tutte le recensioni positive di questo venditore. Non ero ancora sicuro al 100% di quello che mi aspettavo di ricevere. »L'abito è arrivato con 2 giorni di anticipo ... lo adoravo già. Era ben confezionato. Il tessuto non è di seta ma sembra un bellissimo raso costoso.23/05/2019
-
J****rVestibilità generale:La giusta dimensione
-
F****eVestibilità generale:La giusta dimensioneI ordered this for Carnevale in Venice and it was perfect! I love this dress! The quality is great for the price. The fit is as expected. So many compliments and so many people wanting to take pics with us! Oh and definitely recommend the double pannier petticoat for under it!!18/04/2019
-
B****rVestibilità generale:La giusta dimensioneQuesta è sorprendentemente di alta qualità. L'ho indossato per un'attività di simulazione coloniale scolastica: tutti sono rimasti super impressionati e hanno pensato che avessi speso $ 200 o più. Richiede una gonna a cerchio sotto per avere un bell'aspetto, quindi tienilo presente.07/01/2019
-
T****yVestibilità generale:La giusta dimensione
-
S****rVestibilità generale:La giusta dimensione
-
K****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
S****gVestibilità generale:La giusta dimensione
Non ci sono recensioni disponibili.
Categorie correlate.
Abbigliamento per Bambini Abbigliamento Sportivo Pajama Abiti da Sposa e da Festa Abbigliamento Lolita
Commenti dei clienti: Costume Holloween Abiti blu retrò in pizzo 2024 con volant satinato opaco Mardi Gras in stile vittoriano con stampa floreale abito vintage Costume Halloween