-
n****nVestibilità generale:La giusta dimensioneEro un po 'preoccupato per le braccia perché sono piuttosto rigide ma onestamente si adattano perfettamente! Sono stata molto contenta dell'acquisto e mi sono trovata benissimo! Ho aggiunto una fascia per cappello da pirata, alcuni gioielli da pirata e leggings capris neri ed ero a posto! Molto felice con i nostri costumi quest'anno.07/02/2021
-
M****aVestibilità generale:La giusta dimensioneCosì carino! Ben fatto! Ho aggiunto alcune paillettes di cristalli extra per più bling per ravvivarlo. L'ho indossato a una festa dei pirati e ho ricevuto tanti complimenti per il vestito!07/02/2021
-
K****tVestibilità generale:La giusta dimensioneSuper carino. Ben fatto. Sta per essere fantastico per la nostra festa dei pirati. Spero che questo possa essere d'aiuto.02/07/2019
-
N****iVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
D****oVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.07/03/2024
-
C****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
D****KVestibilità generale:La giusta dimensione05/12/2023
-
S****eVestibilità generale:La giusta dimensione04/12/2023
-
C****hVestibilità generale:La giusta dimensione
-
B****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
a****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
T****yVestibilità generale:La giusta dimensione
-
S****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
C****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
K****yVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****lVestibilità generale:La giusta dimensione
-
C****eVestibilità generale:La giusta dimensione
Non ci sono recensioni disponibili.
Categorie correlate.
Vacanze Costumi Costumi Retro Costumi Bambini Gotico Steampunk
Commenti dei clienti: Costume da pirata Carnevale Borgogna Donna Abiti Set 3 pezzi