-
c****tColor:BlueSize:US8 (EU42 CN42)Vestibilità generale:La giusta dimensione07/10/2022
-
B****oColor:BlueSize:US10 (EU43.5 CN45)Vestibilità generale:La giusta dimensione15/09/2022
-
Y****KVestibilità generale:La giusta dimensioneL'illuminazione ha TUTTO a che fare con queste scarpe! A nostro figlio piacciono e ha detto che la vestibilità è buona.08/08/2022
-
A****yVestibilità generale:La giusta dimensioneIn primo luogo, queste scarpe sembrano INCREDIBILI. L'aspetto è migliore delle scarpe più costose che possiedo e si adattano anche meglio. In precedenza ho pagato una fortuna per alcune scarpe brogue, ma ho pagato una frazione del prezzo per queste e sembrano e si sentono bene!18/07/2022
-
R****xVestibilità generale:La giusta dimensioneQuesto mocassino è molto alla moda. È comodo da indossare e il design è classico. Si adattano perfettamente ai miei piedi e si abbinano molto bene ai miei outfit22/02/2021
-
T****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
C****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
L****iVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.14/05/2024
-
M****uVestibilità generale:La giusta dimensione
-
B****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
J****sVestibilità generale:La giusta dimensione
-
F****cVestibilità generale:La giusta dimensione
-
A****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
K****NVestibilità generale:La giusta dimensione
-
A****yVestibilità generale:La giusta dimensione
-
J****dVestibilità generale:La giusta dimensione
-
C****nVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.21/07/2023
-
A****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
T****AVestibilità generale:La giusta dimensione
-
A****OVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.24/05/2023
Non ci sono recensioni disponibili.
Categorie correlate.
Scarpe per Costumi Scarpe da Donna Costumi Abbigliamento Scarpe
Commenti dei clienti: Mocassini da uomo in pelle nera Scarpe da sposa per feste di ballo con dettagli in metallo Slip-On