-
f****yVestibilità generale:La giusta dimensioneQueste scarpe sono meravigliose e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, inoltre sono fantastiche da guardare. Adoro il modo in cui mio marito indossa le scarpe.06/09/2021
-
s****tVestibilità generale:La giusta dimensioneHo comprato queste scarpe per il mio ragazzo. Li adora e si diverte a indossarli. Stanno benissimo e credo che la vestibilità sia fedele alla taglia. Quindi acquista la tua taglia reale.08/10/2021
-
r****yVestibilità generale:La giusta dimensioneQueste scarpe erano estremamente comode non appena le ho provate. Sono anche flessibili e perfetti per guidare o passeggiare. Direi che "Prezzo/Qualità" sono un ottimo affare.05/10/2021
-
f****gVestibilità generale:La giusta dimensioneHo regalato questa scarpa al mio fidanzato. Gli è piaciuto così tanto che lo indosserà al nostro matrimonio. Farei sicuramente altri acquisti.01/09/2021
-
E****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
A****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
J****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
J****dVestibilità generale:La giusta dimensione
-
T****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
m****oVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****cVestibilità generale:La giusta dimensione
-
M****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
S****yVestibilità generale:La giusta dimensione
-
N****aVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.29/09/2022
-
C****lVestibilità generale:La giusta dimensione17/03/2022
-
L****aVestibilità generale:La giusta dimensione
-
a****gVestibilità generale:La giusta dimensione06/01/2022
-
j****kVestibilità generale:La giusta dimensione
-
f****nVestibilità generale:La giusta dimensione
Non ci sono recensioni disponibili.
Categorie correlate.
Scarpe per Costumi Scarpe da Donna Costumi Abbigliamento Scarpe
Commenti dei clienti: Scarpe da sposa da ballo Oxford con punta a coda di rondine da uomo