-
G****iVestibilità generale:La giusta dimensioneIl cliente ha elogiato per impostazione predefinita.30/05/2024
-
A****wVestibilità generale:La giusta dimensione23/03/2024
-
J****pVestibilità generale:La giusta dimensione
-
T****sVestibilità generale:La giusta dimensione07/10/2023
-
A****wVestibilità generale:La giusta dimensione13/08/2023
-
M****lVestibilità generale:La giusta dimensione
-
J*****rVestibilità generale:La giusta dimensioneMi piacciono molto questi tacchi come il modo in cui sono ben confezionati secondo le dimensioni, consiglio questi tacchi12/06/2023
-
K*****iVestibilità generale:La giusta dimensione
-
F*****Vestibilità generale:La giusta dimensioneLi amo! Ho ricevuto così tanti complimenti che se pensi di indossarli avrai bisogno dell'imbottitura. Ho indossato il mio a cena, quindi non sono rimasto in piedi a lungo. Comprerò più colori!!!08/06/2023
-
T****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
C****eVestibilità generale:La giusta dimensione
-
S****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
D****eCouleur:Bleu royalPointure normalisée:CN48Vestibilità generale:La giusta dimensione
-
D****nVestibilità generale:La giusta dimensione11/12/2022
-
M****nVestibilità generale:La giusta dimensione
-
P****rVestibilità generale:La giusta dimensione06/01/2022
-
J****hVestibilità generale:La giusta dimensione21/12/2021
-
M****aVestibilità generale:La giusta dimensioneTacchi altissimi sexy! Il colore blu è stupendo! Queste scarpe, tuttavia, non sono adatte per camminare per lunghi periodi di tempo. Li indosserei dall'auto al ristorante e ritorno o in camera da letto lol secondo me sono belli come nella foto!07/07/2021
Non ci sono recensioni disponibili.
Commenti dei clienti: Taglie forti Tacco alto sexy Vernice blu PU Tacco a spillo Scarpe sexy Scarpe taglie forti